1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon: Le Origini arriva in prima serata su K2!

Dopo l’annuncio della messa in onda degli episodi finali della serie animata Pokémon XY, ecco che arriva un’altra splendida notizia: Pokémon: Le Origini verrà trasmesso a breve su K2! Il mondo di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu rinasce in quattro imperdibili episodi, che verranno trasmessi sul canale televisivo K2 il prossimo lunedì 22 […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio della messa in onda degli episodi finali della serie animata Pokémon XY, ecco che arriva un’altra splendida notizia: Pokémon: Le Origini verrà trasmesso a breve su K2!

Il mondo di Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu rinasce in quattro imperdibili episodi, che verranno trasmessi sul canale televisivo K2 il prossimo lunedì 22 dicembre a partire dalle ore 19:55!

Rivivi le origini del mito! Nella serie viene raccontata la storia dei primissimi videogiochi Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Assisterai agli esordi del viaggio di Rosso, l’eroe che parte dal laboratorio del Professor Oak per esplorare la regione di Kanto. Si troverà ad affrontare il malvagio Team Rocket, a lottare contro il suo rivale e a sfidare la Lega Pokémon!

Un’opportunità imperdibile per chi non ha avuto modo di vedere questi episodi lo scorso anno sul sito ufficiale Pokémon.

Vi ricordiamo che K2 disponibile gratuitamente sul canale 41 del digitale terreste e sul canale 626 della piattaforma Sky.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Pokémon: le origini

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti