1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Ecco ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nella serie animata!

L’antico potere dei due Pokémon leggendari Groudon e Kyogre sta per essere risvegliato anche nella serie animata! Ecco delle scene esclusive dei due Pokémon archeorisvegliati in azione, mostrate dal Campione di Hoenn Rocco! ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, saranno presenti in Megaevoluzione – Episodio Speciale II, che verrà trasmesso in Giappone il prossimo 6 novembre 2014 sull’emittente […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

L’antico potere dei due Pokémon leggendari Groudon e Kyogre sta per essere risvegliato anche nella serie animata! Ecco delle scene esclusive dei due Pokémon archeorisvegliati in azione, mostrate dal Campione di Hoenn Rocco!

ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, saranno presenti in Megaevoluzione – Episodio Speciale II, che verrà trasmesso in Giappone il prossimo 6 novembre 2014 sull’emittente televisiva TV Tokyo. Nelle anteprime, i due Pokémon effettuano il loro archeorisveglio, sprigionando una forte quantità di energia e utilizzando anche le loro mosse peculiari, Spade Telluriche per quanto riguarda il Pokémon Continente mentre Primopulsar per il Pokémon Oceano. Nell’episodio avrà un grande ruolo anche MegaRayquaza. Che sia in arrivo un nuovo scontro tra i tre leggendari della regione di Hoenn?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Episodi Speciali Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti