1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Confermati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nel prossimo film Pokémon!

Il grande giorno è arrivato! L’ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è ufficialmente stato rilasciato in centinaia di sale cinematografiche giapponesi. Come ogni anno, al termine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del prossimo film, in uscita durante l’estate del 2015! Proprio come vi anticipammo qualche giorno fa, è arrivata […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il grande giorno è arrivato! L’ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è ufficialmente stato rilasciato in centinaia di sale cinematografiche giapponesi. Come ogni anno, al termine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del prossimo film, in uscita durante l’estate del 2015!

Proprio come vi anticipammo qualche giorno fa, è arrivata la conferma direttamente dal Giappone che il teaser ha come protagonisti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, le due nuove forme dei Pokémon leggendari che assumeranno nei remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Purtroppo per il momento non si hanno ulteriori dettagli e nemmeno immagini.

Quale sarà la trama del prossimo film? Sarà ambientato a Kalos oppure nella regione di Hoenn? Chi saranno i protagonisti? Ci vorrà ancora un po’ di tempo per scoprirlo, l’unica cosa certa è che sarà collegato a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Questo però non vuol dire che nel film appariranno ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che è soltanto un teaser, ma con molta probabilità vedremo un leggendario di Hoenn nel prossimo film. Nel teaser del 13simo film Pokémon furono mostrati Ho-Oh e Lugia, ma effettivamente nel film comparirono invece i tre cani leggendari, Entei, Raikou e Suicune.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti