1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Rivelato un nuovo episodio speciale dedicato a Diancie!

Il sito ufficiale dell’emittente televisiva Giapponese TV Tokyo ha rivelato un nuovo episodio speciale della serie animata dedicato interamente al Pokémon Gemma Diancie. L’episodio è chiamato Diancie, la principessa del Paese dei Diamanti e, proprio come accadde con l’episodio speciale Mewtwo – Preludio al risveglio che anticipava gli eventi del 16esimo film Pokémon: Genesect e […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale dell’emittente televisiva Giapponese TV Tokyo ha rivelato un nuovo episodio speciale della serie animata dedicato interamente al Pokémon Gemma Diancie.

L’episodio è chiamato Diancie, la principessa del Paese dei Diamanti e, proprio come accadde con l’episodio speciale Mewtwo – Preludio al risveglio che anticipava gli eventi del 16esimo film Pokémon: Genesect e il Risveglio della Leggenda, questo anticiperà gli eventi del 17esimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione e racconterà le avventure di Diancie e dei suoi maggiordomi Carbink alla ricerca di Xerneas, con l’obiettivo di salvare il loro paese.

L’episodio sarà tramesso in Giappone su TV Tokyo il 17 luglio, in seguito alla trasmissione del 16esimo film e del relativo cortometraggio Eevee e i suoi amici. Infine, ci sarà un’ulteriore anteprima con la trasmissione di 5 minuti scene provenienti dal nuovo lungometraggio, che sarà presente nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 19 luglio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti