1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Nuove informazioni sui prossimi episodi della serie Pokémon XY!

Arrivano nuovi dettagli e informazioni sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY che andranno presto in onda in Giappone! Faranno finalmente il loro debutto nella serie animata tre dei personaggi più importanti di Pokémon X e Pokémon Y: Tierno, Trovato e Shana, che avranno rispettivamente Squirtle, Charmande e Bulbasar, i Pokémon iniziali della regione […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Arrivano nuovi dettagli e informazioni sui prossimi episodi della serie animata Pokémon XY che andranno presto in onda in Giappone!

Faranno finalmente il loro debutto nella serie animata tre dei personaggi più importanti di Pokémon X e Pokémon Y: Tierno, Trovato e Shana, che avranno rispettivamente Squirtle, Charmande e Bulbasar, i Pokémon iniziali della regione di Kanto! I tre ragazzi daranno inizio a quel che sembra un arco di episodi dedicato ad un campeggio estivo, al quale parteciperanno anche Ash, Pikachu e i loro amici (come già accadde nella serie dedicata a Pokémon: Diamante e Perla). Nella parte inferiore di una guida giapponese possiamo notare quattro immagini provenienti da altri episodi.

Il sito ufficiale di TV Tokyo, l’emittente televisiva giapponese che trasmette la serie animata dei Pokémon, ha rivelato due nuovi episodi:

Il primo, l’XY036, dal titolo giapponese Una Lotta Aerea?! Hawlucha contro Talonflame!! andrà in onda il 24 luglio. In questo episodio, i nostri eroi (come possiamo vedere nello scan della rivista) diventeranno degli Aeroallenatori e il nostro Ash lotterà con il suo Hawlucha con un Talonflame di un’Aeroallenatrice. Chi vincerà? Va ricordato che nei videogiochi Hawlucha non può partecipare alle Lotte Aeree, ma solo perché probabilmente è una limitazione dovuta al suo modello 3D. Nella serie animata, giustamente, questa cosa non vale.

Il secondo episodio è l’XY037, intitolato Grotta dei Riflessi! Ash del Mondo Riflesso e Ash?!, andrà in onda invece il 31 luglio. Durante l’episodio, i nostri eroi esploreranno la Grotta dei Riflessi e scopriranno il Mondo Riflesso. Il nostro eroe incontrerà il se stesso dell’altro mondo! Come andrà a finire?

Di seguito, ecco la lista dei prossimi episodi in onda in Giappone:

XY024: “Castello Sottomarino! Skrelp e Dragalge!!” Posticipato in seguito al naufragio del Sewol.

XY033: “Il Cuore che Invoca l’Altro! Verso l’Altro Lato dell’Aura!!” In onda il 19 giugno 2014

XY034: “MegaLucario contro MegaMawile! I Legami della Megaevoluzione!!” In onda il 3 luglio 2014

XY035: “Campione della Foresta! Appare Hawlucha!!” In onda il 10 luglio 2014

XY036: “Una Lotta Aerea?! Hawlucha contro Talonflame!!” In onda il 24 luglio 2014.

XY037: “Grotta dei Riflessi! Ash del Mondo Riflesso e Ash?!” In onda il 31 luglio 2014.

N.B: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti