1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Annunciati due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY!

Il magazine nipponico TV Guide ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, rispettivamente il settimo e l’ottavo, in onda in Giappone alla fine del mese di novembre. Il primo episodio è XY007, con il titolo “Lascia fare a Serena! Scatenandosi nella corsa dei Rhyhorn!”, in cui la ragazza dovrà […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il magazine nipponico TV Guide ha rivelato i titoli di due nuovi episodi della serie animata Pokémon XY, rispettivamente il settimo e l’ottavo, in onda in Giappone alla fine del mese di novembre.

Il primo episodio è XY007, con il titolo “Lascia fare a Serena! Scatenandosi nella corsa dei Rhyhorn!”, in cui la ragazza dovrà cercare di mostrare tutta la sua abilità nelle corse. Sarà dunque una sfida dura per lei, che come abbiamo potuto notare negli episodi in onda recentemente in Italia, ha non pochi problemi in tale disciplina.

L’episodio andrà in onda su TV Tokyo il 21 novembre 2013.

Il secondo episodio, XY008, ha come titolo “Il Salone BelPokémon e Furfrou!”. Nell’episodio comparirà il Pokémon barboncino, e avremo probabilmente la dimostrazione di come sia possibile tagliargli il pelo.

L’episodio andrà in onda su TV Tokyo il 28 novembre 2013.

NB: Il nome e la data degli episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Serie di Kalos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti