1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW141 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Una nave che fluttua grazie a dei particolari palloni, un bigliettaio in pericolo… Quali altre disavventure accadranno in questo penultimo episodio? Giovedì 19 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW141 dal titolo giapponese “Tanti Auguri! Fino […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Una nave che fluttua grazie a dei particolari palloni, un bigliettaio in pericolo… Quali altre disavventure accadranno in questo penultimo episodio?

Giovedì 19 settembre è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW141 dal titolo giapponese “Tanti Auguri! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo Ancora!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Un possente Gyarados che con un tuffo acquista l’attenzione dei nostri eroi annuncia che il lungo viaggio verso Kanto è quasi terminato. Mentre Alexia parla con Ash, Iris e Spighetto, il Team Rocket nel loro solito sommergibile a forma di Basculin architetta uno dei suoi perfidi piani che consiste nel bloccare le pale della nave con un cavo arpionato dal loro mezzo di trasporto. Ci provano, ma purtroppo non va a buon fine, tanto che invece di bloccarlo, sono loro a girare come una trottola seguendo i movimenti delle pale del transatlantico. Non si arrendono, e provano con un altro piano. Questa volta vengono arpionati nei bordi della nave dei strani palloni e con incredibile stupore dell’intero equipaggio e del gruppo la nave inizia a fluttuare! I passeggeri iniziano a perdere la calma e Porter, il giovane bigliettaio ormai amico del gruppo, cerca di gestire la situazione. Scende però sulla nave uno strano Porter, e chiede ad Ash e compagni di farsi dare le loro Pokéball. Non riconoscendo James travestito dal loro giovane amico, i ragazzi finiscono con il perdere i loro Pokémon e sia Pikachu che Axew vengono intrappolati. Dopo una furiosa battaglia contro il Team di malviventi, sono Ash, Iris e Spighetto a vincere. Successivamente con l’aiuto di Snivy, i palloni scoppiano e la nave può finalmente terminare la sua traversata. Mentre Porter si riprende da quanto accaduto, i nostri eroi notano dei Lapras… Sono finalmente ritornati a Kanto! Effettuato lo sbarco il gruppo saluta Porter e si dirigono in una piccola zona di ristoro. Calato il sole, è giunta l’ora di salutare Spighetto e Iris che con il treno si dirigeranno nella regione di Johto. Terminati i saluti, Ash ricorda quante avventure e quanti sentimenti ha provato nei confronti dei suoi due amici e, in compagnia di Alexia, il viaggio per Biancavilla continua.

Giovedì 26 settembre andrà in onda in Giappone l’episodio BW142 dal titolo “Il Mio Sogno, Maestro Pokémon!!”, sarà l’ultimo episodio della serie e Ash ritornerà a Biancavilla!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW142: “Il Mio Sogno, Maestro Pokémon!!” In onda il 26 settembre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti