1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il ritorno di Brock e il finale della serie Pokémon Best Wishes!

Alla conclusione del nuovo episodio andato in onda oggi in Giappone, è stato mostrato mostrato un trailer che mostra le prime informazioni sul finale della serie animata, in uno degli episodi tornerà anche Brock, il compagno di viaggio di Ash nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh! La serie Pokémon Best Wishes Season 2: […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Alla conclusione del nuovo episodio andato in onda oggi in Giappone, è stato mostrato mostrato un trailer che mostra le prime informazioni sul finale della serie animata, in uno degli episodi tornerà anche Brock, il compagno di viaggio di Ash nelle regioni di Kanto, Johto, Hoenn e Sinnoh!

La serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure vedrà la sua fine il 26 settembre 2013 in Giappone con la trasmissione dell’ultimo episodio raggiungendo la quota di 45 episodi totali. All’interno del video, oltre ad essere mostrato il leggendario Pokémon Rayquaza, e la lotta di Iris contro la Capopalestra Sandra della città di Ebanopoli, Ash dirà addio ai due compagni che hanno avuto modo di accompagnarlo per l’interno viaggio nella regione di Unima. Prima di salutarsi, Ash incontrerà un suo amico di vecchia data, che farà la sua apparizione all’interno di un episodio: l’Allevatore di Pokémon Brock!.

Verso la fine del video, alcune scene inedite tratte dalla nuova serie animata ispirata a Pokémon X e Pokémon Y. È possibile notare il giovane allenatore con un aspetto che sembra decisamente più maturo rispetto alle precedenti serie mentre cerca catturare un Pokémon e dove sta per iniziare probabilmente una lotta contro un allenatore.

Chiarimenti sulla trasmissione della serie!

La serie Pokémon Best Wishes è stata trasmessa in Giappone dall’ottobre 2010, negli anni successivi la serie si è evoluta trasmettendo le saghe Pokémon Best Wishes Season 2 (giugno 2012), Pokémon Best Wishes Season 2: Episode N (gennaio 2013) e Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure (aprile 2013), l’ultimo arco della serie animata che conclude le avventure di Ash nella regione di Unima. Mentre in Giappone la serie animata viene trasmessa in saghe, in occidente la serie viene trasmessa in stagioni, che hanno una numerazione propria.

La serie è trasmessa in Italia con la stagione 14 a partire dal febbraio 2011 su K2 e Disney XD, viene chiamata Pokémon Nero e Bianco e comprende gli episodi provenienti dalla serie giapponese Pokémon Best Wishes. A partire dall’aprile 2012 viene trasmessa la stagione 15 chiamata Pokémon Nero e Bianco: Destini Rivali che comprendere episodi provenienti dalla serie giapponese Pokémon Best Wishes e Pokémon Best Wishes: Season 2. A maggio 2013 viene trasmessa la stagione 16 chiamata Pokémon Nero e Bianco: Avventure a Unima, che comprende gli episodi delle serie giapponesi Pokémon Best Wishes Season 2: Episode N e Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure, in particolare, in questa ultima parte della saga, il titolo occidentale aggiunge la dicitura “e altrove” e concluderà le avventure di Ash nella regione di Unima.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti