1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Talonflame contro Moltres! Anteprima dei prossimi episodi di Pokémon: Serie XY!

PokemonCoJp ha pubblicato un’anteprima nella quale possiamo dare un’occhiata agli eventi che caratterizzeranno i prossimi episodi di Pokémon: Serie XY!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il canale Pokémon giapponese ufficiale ha pubblicato un’anteprima di Pokémon: Serie XY nella quale possiamo dare un’occhiata agli eventi che caratterizzeranno i prossimi episodi della serie animata. Fra la tante novità mostrate nel video spicca l’evoluzione del Fletchinder di Ash in un maestoso Talonflame!

Una volta raggiunta la città di Fluxopoli, l’eroe di Biancavilla sfiderà Astra ed i suoi Meowstic per ottenere l’ambita Medaglia Psico. Nonostante Frogadier sia l’unico Pokémon di Ash visibile nelle scene in questione, la presenza di entrambi i felini in campo suggerisce la scelta del formato Lotta in Doppio.

La Capopalestra AstraMeowsticFrogadier

I ragazzi faranno amicizia con un Tyrunt che si divertirà molto in compagnia di Pikachu, Bunnelby e Dedenne; tuttavia sembra il Pokémon Scavabuche, di cui abbiamo ipotizzato l’evoluzione, sarà ferito in qualche modo.

Tyrunt, Pikachu, Bunnelby e DedenneTyrunt e ClemLem e Bunnelby ferito

Serena avrà modo di esibirsi su un palco con Braixen e Pancham. Probabilmente è questa l’occasione in cui la nostra Performer Pokémon incontrerà il tenero Eevee destinato ad entrare nella sua squadra.

EeveeSerenaEsibizione di Serena

Altro episodio interessante sarà quello incentrato su Moltres. Il leggendario Pokémon di tipo Fuoco lotterà contro il Fletchinder di Ash, che entro la fine della puntata raggiungerà il suo stadio evolutivo finale. Gli ultimi secondi dell’anteprima vedono Ash tuffarsi nella bocca di un vulcano per salvare uno stremato Talonflame.

Moltres e FletchinderTalonflame cade nel vulcanoAsh prova a salvare il suo Pokémon

La rivista Pokémon Fan ha inoltre rivelato i titoli di tre puntate che andranno in onda ad agosto su TV Tokyo. Gli episodi XY085 ed XY086 sono facilmente individuabili nella breve anteprima, rispettivamente ai minuti 0:15 e 0:20

  • In XY084 Chespin! Il Suo Primo Incarico!! vedremo il Pokémon Castanriccio di Lem intento a risolvere un problema di blackout nel Pokémon Center in cui si trovano i nostri eroi.
  • L’episodio XY085 Un Rametto Spezzato e un Cuore a Pezzi! Forti Sentimenti di Braixen!! avrà come protagonista il Pokémon iniziale di Serena. Braixen spezzerà accidentalmente il suo rametto durante un’esibizione e l’Allenatrice di Borgo Bozzetto lo aiuterà a trovarne un altro.
  • Infine in XY086 Fotobiettivi su Moltres! Fotografando la Leggenda!! farà ritorno il giovane Trovato, questa volta deciso a fotografare il Pokémon leggendario Moltres.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti