1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW137 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Prosegue il viaggio in compagnia di Alexia, la brillante sorella della Capopalestra Violetta. Cosa accadrà in questo nuovo episodio? Giovedì 15 agosto è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW137 dal titolo giapponese “Appare Noivern! La Leggenda della […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Prosegue il viaggio in compagnia di Alexia, la brillante sorella della Capopalestra Violetta. Cosa accadrà in questo nuovo episodio?

Giovedì 15 agosto è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW137 dal titolo giapponese “Appare Noivern! La Leggenda della Cometa e dell’Eroe!!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Continua il viaggio nelle Isole Decolora dei nostri eroi in compagnia della giovane fotografa. Sbarcati, decidono di effettuare una piccola pausa ristorativa e Alexia, mostra ai tre giovani un vecchio libro raffigurante la leggenda con protagonista un ignoto ragazzo. Nel mentre, una misteriosa fanciulla si avvicina al gruppo donando ad Ash uno particolare amuleto con incisa una grande stella; la ragazza però, si allontana non molto tempo dopo. Deciso il da farsi, Ash, Iris, Spighetto e Alexia si dirigono nella costruzione dove pare sia custodita la statua del ragazzo narrato nel libro. Giunti a destinazione il gruppo ritrova la scultura e dei particolarissimi Banette, Gengar e Dusknoir si rivelano essere il Team Rocket che, di sorpresa, vengono colpiti da vari attacchi psichici dai veri Pokémon custodenti la “fortezza” ! Ad aiutare il gruppo oramai in compagnia del Team di malviventi, è un misteriosissimo Pokémon chiamato da Alexia: il suo possente e rarissimo Noivern! I custodi dell’edificio, nonostante una prima batosta, ritornano alla carica e non appena notano l’amuleto di Ash, si soffermano bruscamente facendo capire al gruppo che il loro unico scopo era proprio quest’ultimo. Il Team Rocket, mostra la sua vera natura e dopo una violenta battaglia finisce in orbita come suo solito. Improvvisamente appare dinanzi ad Ash e compagni la fanciulla che precedentemente aveva donato l’amuleto al ragazzo. Il giorno seguente, Alexia apre il suo libro, e come se fosse sotto un incantesimo, nel saggio, affianco al ragazzo narrato, appare la fanciulla che la sera prima aveva donato l’amuleto ad Ash! I nostri eroi oltre ad aver riportato al proprio posto il medaglione, hanno forse cambiato il passato!?

Giovedì 22 agosto andrà in onda in Giappone l’episodio BW138 dal titolo “Via Gogoat!”, in cui Gogoat sarà il protagonista assoluto!

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW138: “Via Gogoat!” In onda il 22 agosto 2013

BW139: “Emolga entra nel Team Rocket!” In onda il 5 settembre 2013

BW140: “Spighetto contro lo Sfidante di Ghiaccio! La Crisi della Palestra di Levantopoli!!” In onda il 12 settembre 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti