1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW128 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Prosegue il viaggio nelle Isole Decolora, e ad attendere il nostro trio di eroi è un celebre signore: il Professor Oak! Giovedì 30 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW128 dal titolo giapponese “Rotom contro il […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Prosegue il viaggio nelle Isole Decolora, e ad attendere il nostro trio di eroi è un celebre signore: il Professor Oak!

Giovedì 30 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW128 dal titolo giapponese “Rotom contro il Professor Oak!”. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Continua il viaggio per le Isole Decolora e ad attendere Ash, Iris e Spighetto, è un vecchio amico del giovane allenatore: il Professor Oak! Ultimato lo sbarco e terminati i saluti con l’anziano amico del ragazzo, egli chiede ai giovani se avessero la voglia di aiutarlo nella ricerca e cattura di un particolare Pokémon chiamato Rotom. Entusiasti dell’idea accettano senza pensarci su due volte e si dirigono vicino al Centro Pokémon dove preparano i vari elettrodomestici nell’intento di richiamare il dispettoso mostriciattolo elettrico. Il primo a notare qualcosa è Pikachu che con una potente scossa diretta ai fili elettrici , rivela il “nascondiglio” di ben tre Rotom, uno dei quali si dirige alla prima lavatrice sotto tiro ma viene colpito dalla Pokéball lanciata dal professore. Il Pokémon però si libera, e scaglia una potente mossa contro Oak riducendo i suoi poveri capelli in un perfetto stile afro. Ci provano anche Iris e Spighetto con l’aiuto di Emolga e Stunfisk ma con scarsi risultati: il trio Rotom è riuscito a impossessarsi di una lavatrice, di un tosaerba e di un fornetto a microonde. Improvvisamente arriva il Team Rocket che cattura uno dei tre Pokémon che grazie all’aiuto del Krookodile di Ash e dell’Excadrill di Iris riesce a liberarsi. Il Team di malviventi finisce in orbita come suo solito, e un Rotom per ringraziare il Professore, decide di farsi catturare. Il vecchio Oak può finalmente completare la sua ricerca!

Giovedì 6 giugno andrà in onda in Giappone l’episodio BW129 dal titolo “Il Re Pirata dell’Arcipelago Decolora!”, in cui farà la sua apparizione un dispettoso gruppo di Pokémon. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW129: “Il Re Pirata dell’Arcipelago Decolora!” In onda il 6 giugno 2013

BW130: “Ash e Butterfree! Fino al Giorno in cui ci Incontreremo di Nuovo!!” In onda il 13 giugno 2013

BW131: “Rottura tra Ash e Iris!? Strada verso la Separazione!!” In onda il 20 giugno 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti