1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell”episodio BW125 di Pokémon Best Wishes Season 2: Da!

Continua il viaggio per le Isole Decolora! Quali nuove avventure attendono i nostri tre eroi? Giovedì 9 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW125 dal titolo giapponese Detective Connoisseur Spighetto! La Stanza Segreta dell’Oceano!. Di seguito […]

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continua il viaggio per le Isole Decolora! Quali nuove avventure attendono i nostri tre eroi?

Giovedì 9 maggio è andato in onda in Giappone su TV Tokyo il nuovo episodio della serie Pokémon Best Wishes Season 2: Decolora Adventure! Si tratta dell’episodio BW125 dal titolo giapponese Detective Connoisseur Spighetto! La Stanza Segreta dell’Oceano!. Di seguito troverai il riassunto, l’anteprima del prossimo episodio che sarà trasmesso in Giappone, e la lista di tutti gli episodi finora rivelati.

Riassunto dell’episodio:

Il viaggio per le Isole Decolora continua, e i nostri eroi colpiti dalla noia chiedono consiglio al giovane signore. In mattinata nel campo di battaglia della nave, si terrà un mini torneo contro i più forti allenatori della nave; entusiasti dell’idea Ash e Iris accettano e attendono con ansia l’inizio delle battaglie. Inaspettatamente un’anziana signora invita Ash, Iris e Spighetto nella propria cabina per mostrare ai giovani un’incredibile collezione di gioielli! Uno in particolare però, attira l’attenzione del trio e la vecchia donna spiega la storia dell’oggetto ricordante l’occhio di un trionfante Liepard. Improvvisamente un avido signore dalla grossa stazza con tanto di tuba e smoking, brama l’incredibile monile. Le battaglie hanno finalmente inizio e la prima a doversi scontrare è Iris con il suo Axew contro il Vanillite di un particolare giovane occhialuto. A vincere è il piccolo Pokémon ghiacciolo. Arriva il turno di Ash e grazie alla velocità e forza del suo Pikachu “vendica” l’amica appena sconfitta. Nel mentre all’interno della cabina della ricca signora, si compie un delitto: il gioiello ricordante l’occhio di Liepard è sparito e l’unico possibile colpevole è il grosso signore che pochi minuti prima bramava il monile. Egli dichiara di non essere coinvolto e Detective Spighetto entra in azione. Dopo varie indagini, il colpevole risulta essere il giovane ragazzo del torneo con il suo Vanillite. Egli oppone resistenza ma viene intercettato dal Growlithe di un misterioso uomo in giacca e occhiali scuri. Egli si rivela essere un agente segreto e il prezioso gioiello viene restituito alla legittima proprietaria. Il grosso signore era quindi innocente, e Detective Spighetto ha concluso brillantemente un altro dei suoi casi.

Giovedì 16 maggio andrà in onda in Giappone l’episodio BW126 dal titolo Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!, in cui Oshawott sarà il protagonista assoluto. Di seguito la video anteprima del prossimo episodio:

Ecco la lista dei prossimi episodi che andranno in onda in Giappone:

BW126: “Addio Oshawott!? Il Cammino per Diventare Re Conchiglia!” In onda il 16 maggio 2013.

BW127: “Il Zoroark nella nebbia!!” In onda il 23 maggio 2013

BW128: “Rotom contro il Professor Oak!” In onda il 30 maggio 2013

BW129: “Il Re Pirata dell’Arcipelago Decolora!” In onda il 6 giugno 2013

NB: Il nome e la data di alcuni episodi potrebbero subire modifiche prima della messa in onda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti