1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Disponibile il DVD del Film Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino!

È finalmente disponibile in Italia il DVD del nuovo e atteso Film Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino con una esclusiva carta da gioco di Keldeo in Regalo! Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di […]

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

È finalmente disponibile in Italia il DVD del nuovo e atteso Film Pokémon: Kyurem e il Solenne Spadaccino con una esclusiva carta da gioco di Keldeo in Regalo!

Mentre Ash e Pikachu insieme agli amici Iris e Spighetto sono in viaggio verso la loro prossima destinazione, il nostro eroe s’imbatte in un Pokémon ferito di una specie mai vista prima! Non è ancora riuscito a prestargli soccorso, quando il treno è attaccato dal Pokémon leggendario Kyurem, un Pokémon di tipo Drago con un’immensa forza! Ash e compagni si salvano per un pelo da un potente attacco di Kyurem e volgono subito la loro attenzione al Pokémon ferito.

Il Film ha una durata di circa 68 minuti, l’audio è disponibile in Italiano, Inglese, Tedesco, Turco in Dolby Digital 2.0. È distribuito come i precedenti film Pokémon dalla Universal Pictures al prezzo consigliato al pubblico di 12,99 Euro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Film Pokémon Unima

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti