1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto dell’episodio settimanale di Pokémon: Serie XY! Un Affascinante Spettacolo Focoso!

Giovedì 2 luglio 2015 è andato in onda sul canale TV Tokyo l’episodio Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!! di Pokémon: Serie XY.

di 
   · 3 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Giovedì 2 luglio 2015 è andato in onda sul canale TV Tokyo l’episodio Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!! di Pokémon: Serie XY. Riuscirà Serena a vincere il Varietà Pokémon di Frescovilla con il supporto di Braixen e Pancham?

 

Riassunto di Braixen e Pancham!! Un Affascinante Spettacolo Focoso!!

Dopo aver parlato con sua madre al Centro Pokémon di Frescovilla, Serena raggiunge l’edificio adibito al Varietà Pokémon con i suoi amici. Qui la ragazza di Borgo Bozzetto incontra Meringa, una Performer Pokémon già apparsa nell’episodio XY026, che rivela di partecipare anche lei alla competizione.

Il Signor Pierre entra in scena e fornisce alcune informazioni generali sul Varietà: la vincitrice otterrà una Chiave della Principessa e tre di questi speciali riconoscimenti danno il diritto a partecipare nella Categoria Professionisti; solo questi potranno, in futuro, contendersi il titolo di Regina! La Performance a Tema prevede la preparazione di Pokébignè e fra i primi tre gruppi c’è quello di Meringa, che affida la scelta degli ingredienti migliori e la loro mescolazione rispettivamente all’olfatto di Slurpuff ed ai poteri psichici di Meowstic. Una volta terminato il tempo a disposizione, i mostriciattoli dei giudici assaggiano questi dolci e Meringa viene dichiarata la vincitrice del primo turno. Jessie, affiancata da Meowth e Wobbuffet riesce a passare il turno grazie ai preziosi suggerimenti del Pokémon Graffimiao riguardo ai gusti dei giudici. Finalmente tocca a Serena, Braixen e Pancham, il cui ottimo lavoro di squadra porta a cucinare dei Pokébignè che non lasciano dubbi a nessuno: la nostra eroina può affrontare la prova successiva!

Comincia l’Esibizione Libera, in cui Performer e Pokémon si esibiscono sul palco mostrando una loro coreografia al pubblico. La prima è Jessie, che ordina a Wobbuffet di usare Contatore per far rimbalzare su di esso Meowth e conclude facendo realizzare una “scultura” a forma di cuori tramite delle Bacche rosse tagliate dal mostriciattolo di tipo Normale. La ladra del Team Rocket è diretta verso la sala dei partecipanti, quando sbatte contro Serena facendole strappare parte dell’abito. L’Allenatrice dapprima si dispera, poi decide di prendere esempio da Ash e non arrendersi fino alla fine; quindi modifica il vestito mentre altre Performer, tra cui Meringa, si esibiscono. Per fortuna è l’ultima chiamata sul palco! Serena esegue una danza con Braixen sotto una polvere di Neropulsar, il Pokémon Fuoco distrugge alcuni Pietrataglio con i suoi attacchi ed infine Lanciafiamme e Neropulsar si scontrano originando uno scoppio di fiamme e polvere viola.

È il momento delle votazioni: tutti estraggono i bastoncini luminosi e mandano i risultati alle Chiavi delle concorrenti. Serena ripensa alle sue avventure e quando riapre gli occhi si accorge che è diretta verso di lei una scia incredibile di luci. Con un punteggio quasi massimo, la nostra compagna di viaggio ha vinto ufficialmente il suo primo Varietà Pokémon ed una Chiave della Principessa! Prima di riprendere il cammino, Meringa si congratula con Serena e le due si danno appuntamento alla prossima gara.

Episodio XY079 - Immagine 1Episodio XY079 - Immagine 2Episodio XY079 - Immagine 3Episodio XY079 - Immagine 4Episodio XY079 - Immagine 5Episodio XY079 - Immagine 6Episodio XY079 - Immagine 7Episodio XY079 - Immagine 8Episodio XY079 - Immagine 9Episodio XY079 - Immagine 10Episodio XY079 - Immagine 11Episodio XY079 - Immagine 12Episodio XY079 - Immagine 13Episodio XY079 - Immagine 14Episodio XY079 - Immagine 15Episodio XY079 - Immagine 16Episodio XY079 - Immagine 17Episodio XY079 - Immagine 18Episodio XY079 - Immagine 19Episodio XY079 - Immagine 20Episodio XY079 - Immagine 21Episodio XY079 - Immagine 22Episodio XY079 - Immagine 23Episodio XY079 - Immagine 24Episodio XY079 - Immagine 25Episodio XY079 - Immagine 26Episodio XY079 - Immagine 27Episodio XY079 - Immagine 28Episodio XY079 - Immagine 29Episodio XY079 - Immagine 30

 Lista delle prossime puntate:

Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom!, prevista per il 9 luglio 2015.
Il Festival di Gourgeist! Addio, Pumpkaboo!?, prevista per il 23 luglio 2015.
Attraverso le Montagne Innevate! Mamoswine e Abomasnow!!, prevista per il 30 luglio 2015.

Il 16 luglio 2015 sarà inoltre possibile assistere alla prima assoluta de “Il film Pokémon – Diancie e il bozzolo della distruzione” ed il cortometraggio “Pikachu, che chiave è questa?” sull’emittente TV Tokyo. Clicca qui per ulteriori informazioni a riguardo!

 Anteprima dell’episodio Ash Salta nel Tempo! Il Desiderio di Rotom!

https://www.youtube.com/watch?v=59zjLUlvRb0

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti