1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Il film Pokémon: Scelgo te! arriva su K2 il 18 dicembre

Su K2 sta per arrivare il ventesimo film Pokémon, scelgo te! La messa in onda è prevista per i prossimi 18 e 23 dicembre!

di 
   · 1 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Continuano gli appuntamenti televisivi dedicati ai film della serie Pokémon, la lunga saga che vede il giovane Ash sempre protagonista di nuove avventure insieme ai suoi fidati compagni di viaggio ed alle immancabili creature tascabili leggendarie che caratterizzano ogni singolo capitolo!

Lunedì 18 dicembre alle ore 19:55 andrà in onda su K2, canale 41 del digitale terrestre, Pokémon: Scelgo te!, il nuovo ventesimo appassionante titolo della serie film Pokémon, proiettato nelle sale dei cinema italiani il 5 e 6 novembre scorsi, e poi nuovamente l’11, il 12 e il 13 dello stesso mese.

 Film Pokémon, scelgo te

Le repliche saranno trasmesse, sempre su K2, sabato 23 dicembre alle ore 13:45.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale integrale del ventesimo lungometraggio Pokémon:

Il film Pokémon: Scelgo te! tratta del primissimo incontro e delle avventure iniziali di Ash e del suo fedele Pikachu. I due andranno alla ricerca del Pokémon leggendario Ho-Oh e nel corso del loro cammino incontreranno volti familiari e nuovi personaggi, come gli Allenatori Sami e Amina, e perfino una misteriosa creatura tascabile, ovvero Marshadow, che sarà colui che svolgerà il ruolo di giudicare Ash degno o meno di incontrare Ho-Oh. Non mancheranno ovviamente battaglie epiche, che sapranno coinvolgere al meglio tutti gli appassionati della serie.

Se non siete ancora riusciti a vedere Pokémon: Scelgo te!, allora questa è un’occasione che non potete assolutamente lasciarvi sfuggire! Un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati, in special modo per coloro che non hanno ancora avuto modo di vederlo.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

K2 Pokémon scelgo te!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti