1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 37° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Rockruff e il Pokémon Protettore del Tempio della Vita!!”

Il 10 agosto 2017 è andato in onda il 37° episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Rockruff e il Pokémon Protettore del Tempio della Vita!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
3

Il 10 agosto 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentasettesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Rockruff e il Pokémon Protettore del Tempio della Vita!!“. Questa puntata ha segnato il debutto del nuovo Lycanroc Forma Crepuscolo!

Riassunto dell’episodio

La notte prima del ritorno a Mele Mele, Rockruff ripensa a quanto successo durante la Grande Prova ed al modo in cui ha accidentalmente ferito Rowlet. Il Cagnolino esce di casa e Pikachu, accorgendosi qualche istante dopo della sua assenza, sveglia Ash. Tapu Lele, in volo al chiaro di luna, si accorge di Rockruff (il mostriciattolo sta attaccando delle pareti in roccia, facendo molto rumore) e gli si avvicina. Con fare molto giocoso, il Pokémon Protettore emana Campo Nebbioso e colpisce ripetutamente Rockruff, a cui infligge danni notevoli. Tapu Lele sparisce nel momento in cui sente le voci di Ash e Pikachu, che trovano il Pokémon Cagnolino esausto. L’Allenatore di Biancavilla nota una strana polvere luccicante, il che gli fa l’intuire l’accaduto. Egli vorrebbe portare Rockruff al Centro Pokémon, tuttavia il mostriciattolo fugge.
Il mattino seguente Ash chiede aiuto agli amici per trovare Rockruff, che  essendo ferito – potrebbe vedersela molto brutta. Il Lycanroc di Alyxia si allontana dal gruppo, così come il Lycanroc di Iridio si separa dal proprio Allenatore. Il fratello di Lylia, intanto, si nasconde in una grotta e fa uscire dalla Ball un Pokémon misterioso. Rockruff viene ritrovato senza forze dai due Lycanroc, che lo portano al Tempio della Vita. Tapu Lele si avvicina al Cagnolino e tenta di curarlo, ma quando si realizza di non riuscirci (le ferite del Pokémon sono troppo gravi) esso va su tutte le furie e sferra un potente attacco psichico. Fortunatamente il Lycanroc di Alyxia protegge Rockruff, facendogli da scudo. Sopraggiunge poi Ash, che insieme ai due Pokémon Lupo viene fatto vittima di Assorbibacio. Tapu Lele assorbe così molta energia e la cede a Rockruff, curandolo del tutto. Il Cagnolino riapre gli occhi, e la prima cosa che vede è un caldo tramonto. Esso lo guarda con insistenza, finché il Sole non acquista un colore verde (si tratta di un raro fenomeno naturale chiamato raggio verde). Improvvisamente, Rockruff si evolve in una Forma di Lycanroc mai vista prima!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi
  • Il 17 agosto 2017 sarà trasmesso “Il Travestimento di Mimikyu!“.
  • Il 24 agosto 2017 sarà trasmesso “Ibis Scappa di Casa e Oranguru!“.
  • Il 31 agosto 2017 sarà trasmesso “Popplio, Brionne, e il Dhelmise Arrabbiato!“.
  • Il 7 settembre 2017 sarà trasmesso “Corri! Charjabug“.
Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=kHuG4qWc9m4

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti