1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto del 34° episodio di Pokémon Sole e Luna: “Lotta di Fuoco! Appare Marowak!!”

Il 20 luglio 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentaquattresimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Lotta di Fuoco! Appare Marowak!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 20 luglio 2017 è andato in onda su TV Tokyo il trentaquattresimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Lotta di Fuoco! Appare Marowak!!“.

Riassunto dell’episodio

Ash ed i suoi amici fanno un salto al Festival del Fuoco di Wela, un’antica tradizione del posto. Kawe, il quale ha molta familiarità con l’evento, guida i ragazzi verso un altare in cui Alyxia – la Regina dell’Isola – poggia una corona intrisa del potere del Vulcano sui mostriciattoli che lo desiderano. Secondo la leggenda, tale strumento accrescerebbe il loro potere.

I ragazzi si mettono in coda ed attendono, ma quando è giunto il turno di Ash un Pokémon misterioso sottrae la corona ad Alyxia. Si tratta di un Marowak, che indossa l’oggetto e fugge lasciandosi alle spalle una grande folla. L’Allenatore di Biancavilla e Kawe si lanciano all’inseguimento del mostriciattolo e, seguendo le indicazioni di alcuni montanari, il ragazzo specializzato in tipi Fuoco trova il suo obiettivo. Turtonator lotta contro Marowak, ma il Pokémon di Kawe viene facilmente sconfitto. La sera stessa, l’Allenatore si scusa con Turtonator del suo fallimento e, spronato a migliorare, si allena con Ash tutta la notte.

Il giorno seguente Kawe dice ad Alyxia di volersi occupare personalmente della questione: egli raggiunge Marowak e lo sfida di nuovo al fianco di Turtonator! Dopo aver incassato alcuni colpi, il Pokémon Tartabomba intercetta una Mossa del nemico ed usa Gusciotrappola. Turtonator usa poi Gettaguscio, imparato durante gli allenamenti con l’amico di Biancavilla, e aiutato dalla grande velocità riesce a sconfiggere il Pokémon Guardaossi. Alla fine dello scontro, il mostriciattolo selvatico cede la corona a Kawe, il quale intuisce che l’unico obiettivo di Marowak era divenire più forte. La creatura tascabile decide infine di lasciarsi catturare dall’Allenatore di tipo Fuoco, così da migliorare ulteriormente le sue abilità!

Galleria immagini

Lista dei prossimi episodi
  • Il 27 luglio 2017 sarà trasmesso “Una Bellissima Lotta al Curry! La Danza di Lurantis!!“.
  • Il 3 agosto 2017 sarà trasmesso “La Grande Prova di Alyxia! La Lotta Pokémon Più Dura di Sempre!!“.
Anteprima del prossimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=ESse0oiwa38

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anime episodio riassunto serie di Alola

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti