1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Pokémon 4Ever disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon

Il quarto film “Pokémon 4Ever – Celebi, la Voce della Foresta” è ora disponibile in streaming gratuito sulla TV Pokémon. Corri a vederlo!

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
2

Recentemente, sul sito ufficiale Pokémon, è stato aggiunto lo streaming del quarto lungometraggio della serie animata: Pokémon 4Ever – Celebi, la Voce della Foresta!

 

Pokémontv_logo

 

Sul servizio gratuito TV Pokémon presente sul sito ufficiale della serie è arrivato il film Pokémon 4Ever – Celebi, la Voce della Foresta!

 

  Pokémon 4Ever Celebi

 

Lo streaming del film, totalmente gratuito, presenta un’ottima qualità audio e video. Come di consueto, esso è disponibile sul servizio TV Pokémon del sito ufficiale Pokémon, accessibile anche attraverso l’applicazione rilasciata per smartphone e tablet. Per guardare direttamente il film clicca qui!

Di seguito potete trovare la trama del film in questione:

Esisteranno sempre persone che cercano di catturare e sfruttare i Pokémon meno comuni, così come persone che si battono per proteggere tali Pokémon dalle forze malvagie. Quarant’anni fa accadde lo stesso: Celebi dovette fuggire da un malvagio cacciatore, mentre un giovane Allenatore di nome Sammy cercava di salvarlo. Alla fine scomparvero, diventando una delle tante misteriose leggende raccontate dagli anziani.

Nei giorni nostri, Ash e i suoi amici giungono nella foresta e anche se quella di Sammy e Celebi potrebbe sembrare solo una storia di fantasia, scoprono la verità quando s’imbattono nel ragazzo e nel Pokémon! Sebbene entrambi abbiano superato la terribile esperienza vissuta quarant’anni prima, la situazione non è per niente migliorata: ci sono ancora persone che cercano di catturare Celebi! Questa volta si tratta del Predatore Mascherato, i cui piani potrebbero essere i più malvagi di sempre, visto che con le Dark Ball, è in grado di asservire qualsiasi Pokémon catturato. Riusciranno Ash, Sammy, Misty e Brock a resistere ai poteri di Celebi soggiogato e a riportarlo in sé?

Per ulteriori informazioni su Pokémon 4Ever – Celebi, la Voce della Foresta è possibile consultare le sezioni presenti sul sito di Pokémon Millennium, raggiungibili da qui o dalla homepage del sito.

Non resta che accedere su TV Pokémon e augurarvi buona visione!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon 4Ever streaming gratuito TV Pokémon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti