1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Anime

Riassunto di “Un Intensivo Allenamento Elettrizzante: Rivincita Con Tapu Koko”

Il 23 marzo 2017 è andato in onda il nuovo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Un Intensivo Allenamento Elettrizzante! Rivincita Con Tapu Koko!!”.

di 
   · 2 min lettura Anime
Metti mi piace!
0

Il 23 marzo 2017 è andato in onda su TV Tokyo il diciannovesimo episodio di Pokémon Sole e Luna, intitolato “Un Intensivo Allenamento Elettrizzante! Rivincita Con Tapu Koko!!“. Il nostro eroe, sempre più abile nel padroneggiare le mosse Z, è riuscito a confrontarsi di nuovo con il Protettore di Mele Mele!

Riassunto dell’episodio

Ash e Rockruff stanno lottando contro un altro Allenatore ed il suo Mudbray, che viene facilmente sconfitto dal Pokémon Cagnolino grazie ad una Mossa Z. Come spiegato dal Professore, gli attacchi Z sono tanto forti quanto l’Allenatore che li utilizza e, se Ketchum desidera battere Tapu Koko, deve rafforzare se stesso ancor prima dei suoi mostriciattoli. Chrys, resosi conto di quale sia l’obiettivo di Ash, invita quest’ultimo a casa sua per mostrargli alcuni dati sui Pokémon elettrici ed aiutarlo ad ideare una strategia efficace contro il Pokémon Nume Locale. Qualche ora dopo, il ragazzo conduce Ash nel suo laboratorio e gli propone di allenarsi dentro una “ruota per criceti” a misura d’uomo. Mentre Ash e Pikachu eseguono l’esercizio, che si fa via via più intenso, il Cerchio Z inizia a brillare ed una forte energia causa l’esplosione della macchina. Da qualche parte, in lontananza, Tapu Koko vede una potente scarica elettrica diretta verso l’alto.

Tornato a scuola, Ketchum discute con gli amici riguardo l’accaduto; è questione di un attimo prima che tutti i mostriciattoli dei nostri eroi vengono attratti fuori dall’edificio e si trovino di fronte il Pokémon Nume Locale, che manifesta la volontà di battersi esclusivamente contro Pikachu. Il Topo elettrico ed il suo Allenatore si preparano dunque alla lotta, mentre una folla di studenti si precipita sul posto! Immerso nel Campo Elettrico, Tapu Koko evita Attacco Rapido, incassa Codacciaio e sorprende l’avversario con Ira della Natura. Pikachu subisce una mossa elettrica e poi ricorre a Gigascarica Fulminante: la mossa Z centra in pieno il mostriciattolo Nume Locale, che viene scagliato contro un albero senza manifestare però danni rilevanti. Successivamente Pikachu viene fatto cader giù da un dirupo ed Ash tenta di salvarlo; i due farebbero una brutta fine se non fosse Tapu Koko stesso a salvarli! Una volta terminata la lotta, il Protettore dell’Isola si allontana velocemente ed Ash promette si impegnerà in modo da diventare ancora più forte.

Galleria immagini

SM019 - Togedemaru, Pikachu, Rockruff e Rowlet si allenano! SM019 - Ash si allena! SM019 - Un risultato inaspettato SM019 - L'Elettrogensi di Tapu Koko! SM019 - Pikachu usa Codacciaio su Tapu Koko SM019 - Tapu Koko usa Ira della Natura SM019 - Il Cristallo Z di Ash si illumina SM019 - Gigascarica Fulminante! SM019 - Tapu Koko salva Ash e Pikachu! SM019 - Tapu Koko SM019 - Ash e Pikachu

Lista dei prossimi episodi

  • La Promessa Tra Ash e Pikachu” e “Litten, È Ora di Partire!” saranno trasmessi il 6 aprile 2017 come parte di uno speciale di un’ora.

Preview del ventesimo e del ventunesimo episodio

https://www.youtube.com/watch?v=lOuwrvgHyX0

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti