1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Arrivano nuovi articoli nei Pokémon Center giapponesi!

Arrivano nuovi articoli nei Pokémon Center giapponesi: dei caricatori portatili e degli anelli d’argento dedicati a Pokémon di Kanto!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Come consuetudine – o quasi – del venerdì, il sito giapponese è stato aggiornato con nuovi prodotti relativi ai Pokémon Center giapponesi! Questa volta gli aggiornamenti riguardano due sole tipologie di articoli, vediamoli insieme!

prodotti-Pokémon-center-caricabatterie-portatili-1

A partire da venerdì 16 settembre, in tutti i Pokémon Center sono divenuti disponibili dei caricabatterie portatili! Questi caricabatterie, disponibili nel taglio da 10.050 mAh e da 16.750 mAh, presentano dei design semplici ma gradevoli. Il caricabatterie da 10.050 mAh, disponibile in versione Pikachu oppure in versione Poké Ball, può fornire fino a quattro ricariche complete, quello da 16.750 mAh, disponibile in versione monocromatica (bianca o nera) con i Pokémon di prima generazione, può fornire fino a sei ricariche complete.

prodotti-Pokémon-center-caricabatterie-portatili-2

Inoltre, il caricabatterie da 16.750 mAh è dotato di un’utilissima torcia a LED. Il costo di questi articoli varia, ovviamente, a seconda del modello scelto: il primo caricabatterie può essere acquistato per 2.600 yen (circa 23,20 euro), mentre il secondo ha un costo di 3.600 yen (circa 32,10 euro).

Tornano gli splendidi anelli Pokémon! Dopo quelli dedicati a Pikachu ed a Gengar, U-TREASURE by K.UNO ha prodotto altri tre splendidi pezzi dedicati a Venusaur, Charizard e Blastoise! Ogni anello, raffigurante uno dei tre Pokémon in posa dinamica, è d’argento e può essere ordinato su misura. Il costo di questi gioielli è di 38.000 yen (circa 339,20 euro) l’uno.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti