1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

Svelate le prime carte della mini espansione giapponese Pokékyun!

Il sito ufficiale giapponese dedicato alle carte Pokémon ha svelato le prime immagini della Pokékyun Collection in arrivo in Giappone il 29 gennaio.

di 
   · 2 min lettura Carte
Metti mi piace!
1

Il sito ufficiale giapponese dedicato alle carte Pokémon ha svelato le prime immagini della Pokékyun Collection in arrivo in Giappone il 29 gennaio. Questa mini espansione da 32 carte arriverà in Europa all’interno dell’espansione speciale “Generazioni” in uscita il 13 aprile.

 Sylveon EX - Pokékyun M Gardevoir EX - Pokékyun Diancie - Pokékyun

Sylveon-EX ha due mosse: la prima infligge 30 danni più altri 30 se il Pokémon avversario ha una carta Allenatore Strumento assegnata; la seconda infligge 100 danni, fa assegnare una delle carte Energia Folletto del Pokémon ad uno dei Pokémon in panchina e cura questo da 50 danni.

M Gardevoir-EX è una ristampa della carta di XY – Scontro Primordiale e ha una mossa che infligge 30 danni per ogni Energia Folletto assegnata ai propri Pokémon.

Diancie è una ristampa della carta di XY – Forze Spettrali e ha due mosse: la prima dice che se durante il prossimo turno dell’avversario il Pokémon difensore prova ad attaccare, l’avversario lancia una moneta e se esce croce, quell’attacco non ha effetto; la seconda cura 30 danni da ciascuno dei propri Pokémon di Tipo Folletto.

Dedenne - Pokékyun Fletchling - Pokékyun Shaymin-EX Promo

Dedenne ha due mosse: la prima lo fa addormentare e cura 30 danni; la seconda infligge 10 danni più altri 20 danni se esce testa dal lancio di una moneta.

Fletchling ha una mossa che permette di cercare nel proprio mazzo fino a 2 Fletchling, mostrarli e metterli nella propria mano. In seguito è necessario mischiare il proprio mazzo.

Shaymin-EX possiede un’abilità e una mossa: l’abilità permette una volta a turno, prima di attaccare, di curare 20 danni da ogni Pokémon Base nella propria panchina; la mossa infligge 60 danni, cura 20 danni e rimuove ogni Condizione Speciale da questo Pokémon.

Premium Pokekyun Collection Set

Shaymin-EX è la carta promozionale 212/XY-P e sarà inclusa nella speciale confezione Pokékyun Collection Premium Set che conterrà anche alcune buste dell’espansione, un portamazzo, le bustine protettive e alcuni adesivi a tema Pokémon carini. La confezione sarà disponibile in Giappone dal 29 gennaio al prezzo di 3.000 yen (circa 24 euro).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti